Tutte uniche con “JUST FOR YOU”

Le parole chiave: FEMMINILI – PRATICHE – SPIRITOSE – VERSATILI

Si presentano così le T-shirt della linea “JUST for YOU” by marìMaison. Artigianali fino all’osso, con tanto di rifiniture a mano e varie possibilità di personalizzazione. Sono ricche di particolari attenti alle ultime tendenze, ma senza banalità o inutili fronzoli. E un occhio di riguardo alle linee ampie e ai jersey confortevoli che vestono davvero tutte le forme!

Anche il design è artigianale: le bamboline marìMaison, protagoniste che, discrete, decorano le maglie, nascono dalle matite che scorrono sui fogli, circondate da ghirigori tra cui spicca la frase “JUST…” che le contraddistingue.

la stampa? Anche quella artigianale. Eseguita dal laboratorio serigrafico AliceLab, che ho scoperto e amato.

Un piccolo capannone con scaffali pieni barattoli di colori, scatoloni colmi di T-shirt piegate come reliquie e macchinari magici che sembrano robot mangia-magliette, ma che in realtà eseguono minuzie degne dei monaci amanuensi, diretti dalle sapienti mani di Alice.

A lanciare la linea saranno “JUST TATTOED” – interpretata da una tonda, tonda bambolina in mutande che mette in mostra, orgogliosa, i fiori tatuati su tutto il suo tondo tondo corpo – e “JUST EXHUMED” – una scheletrina dalle ossa paradossalmente paffute -.

Sono solo le prime 2 di una lunga serie!

E tu? Che “JUST…” sei?
Unknown-1
5

Ciao, ti piace questo post? perché non lo condividi?

Leave a Comment